Video

    Qual è il destino di Hopper? Una chiamata su FaceTime per scoprirlo spoiler
    notizia17:18, 8 Ottobre 2019

    Qual è il destino di Hopper? Una chiamata su FaceTime per scoprirlo

    David Harbour, l'attore che interpreta l'agente Hopper in Stranger Things, è intervenuto al Late Night con Seth Meyers e, come era inevitabile, si è sentito rivolgere l'ormai solita domanda sul destino del suo personaggio: sarà ancora nella quarta stagione della serie? Per rispondere ha scelto un modo piuttosto originale.

    Matthew Modine stuzzica i fan sul ritorno di Brenner in Stranger Things 4 spoiler

    1

    notizia08:31, 1 Ottobre 2019

    Matthew Modine stuzzica i fan sul ritorno di Brenner in Stranger Things 4

    Attraverso la pubblicazione di un breve video suoi social ieri è stata confermata la produzione della quarta stagione di Stranger Things. Anche i membri storici del cast hanno pubblicato sul proprio account social il video per annunciare l'arrivo di nuovi episodi ma uno in particolare ha suscitato qualche domanda nei fan: Matthew Modine.

    C'è Hopper nel video annuncio di Stranger Things 4? Netflix
    video23:42, 30 Settembre 2019

    C'è Hopper nel video annuncio di Stranger Things 4?

    Non si fa neanche in tempo a realizzare l'annuncio di una nuova stagione di Stranger Things che già la sempre efficientissima macchina delle teorie e delle ipotesi si è messa in moto a pieno regime, per la gioia di Netflix che sperava sicuramente in un effetto del genere.

    Stranger Things 4: cosa nasconde quel non siamo più ad Hawkins? Netflix

    3

    video21:07, 30 Settembre 2019

    Stranger Things 4: cosa nasconde quel non siamo più ad Hawkins?

    Non possiamo che toglierci il cappello davanti alla capacità di Netflix e dei Duffer Brothers di mantenere alta la tensione in vista di ogni nuova stagione di Stranger Things: il putiferio scatenatosi dopo l'annuncio della quarta stagione della serie è un esempio lampante della loro abilità.