Video

    The Event, promo dal ventiduesimo ed ultimo episodio, Arrival

    1

    video14:11, 23 Maggio 2011

    The Event, promo dal ventiduesimo ed ultimo episodio, Arrival

    Sicuramente già sarete al corrente della cancellazione della serie tv The Event da parte del network americano NBC, anche se forse lo show potrebbe sopravvivere su un nuovo canale: in attesa di questo, vi proponiamo il promo dell' ultima puntata della prima stagione, intitolata Arrival, che sarà trasmessa questa sera in territorio americano. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano. La serie tv non ha ricevuto il rinnovo per la seconda stagione.

    The Event, promo dal diciannovesimo episodio, Us or Them

    1

    video20:53, 28 Aprile 2011

    The Event, promo dal diciannovesimo episodio, Us or Them

    Lo scorso lunedi negli USA è stato trasmesso il diciottesimo episodio della prima stagione di The Event intitolato Strain: il network americano NBC ha pubblicato il promo della prossima puntata, la diciannovesima, intitolata Us or Them, che andrà in onda il 2 maggio.

    The Event, promo dal diciottesimo episodio, Strain
    video19.57, 22 Aprile 2011

    The Event, promo dal diciottesimo episodio, Strain

    Lunedì 25 aprile negli USA sarà trasmesso un nuovo episodio, il diciottesimo, intitolato Strain, della serie tv The Event. Il network americano NBC ha pubblicato il promo della puntata in questione: la trama la trovate in questa notizia. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.

    The Event: promo dal sedicesimo episodio, You Bury Other Things Too
    video19.32, 31 Marzo 2011

    The Event: promo dal sedicesimo episodio, You Bury Other Things Too

    L' ultimo episodio trasmesso della serie tv The Event, andato in onda sugli schermi americani lunedì scorso, ha raccolto 4,345 milioni di spettatori, con un rating pari a 1.2, risultato in linea con le ultime due puntate. In questa notizia vi riportiamo il promo della puntata successiva, intitolata You Bury Other Things Too, che andrà in onda il 4 aprile: per la trama andate in questa pagina. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.

    The Event: promo dal quindicesimo episodio, Face Off

    1

    video20.24, 24 Marzo 2011

    The Event: promo dal quindicesimo episodio, Face Off

    Lunedi 28 marzo sarà trasmesso il quindicesimo episodio della prima stagione di The Event, Face Off, in territorio americano: dopo la trama, vi riportiamo il promo della puntata. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.

    The Event: promo dal quattordicesimo episodio, A Message Back
    video20.17, 19 Marzo 2011

    The Event: promo dal quattordicesimo episodio, A Message Back

    Lo scorso lunedi è stato trasmesso il tredicesimo episodio della prima stagione di The Event e i dati degli ascolti rimangono poco soddisfacenti. Dopo aver registrato un rating dell' 1.4 settimana scorsa, l’ultima puntata ha subito un ulteriore calo: 4 milioni di spettatori con il rating sceso a 1.2 nella fascia di età 18-49. Di seguito vi riportiamo il promo della quattordicesima puntata, intitolato A Message Back. The Event viene trasmesso in territorio italiano ogni martedi sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sulla NBC. La settimana successiva l' episodio viene trasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.

    The Event: ritorno con calo di ascolti e promo dal tredicesimo episodio, Turnabout

    2

    video18.05, 10 Marzo 2011

    The Event: ritorno con calo di ascolti e promo dal tredicesimo episodio, Turnabout

    Lunedì 7 marzo è ritornato sugli schermi americani The Event con due nuovi episodi della prima stagione, l' undicesimo e il dodicesimo intitolati rispettivamente And Then There Were More e Inostranka, andati in onda su NBC. I dati degli ascolti non sono molto confortanti, specie se si considera che il serial era opposto alle repliche di How I Met Your Mother, 90210, Two and a Half Men, Gossip Girl e Mike & Molly. Molto probabilmente la causa di questo calo è da attribuire alla lunga pausa per lasciare spazio a The Cape, serie dimostratasi molto deludente e secondo i fan, alla scarsa promozione durante il periodo di stop. Il doppio episodio ha registrato un calo del 26% nel rating: prima della pausa era 1.9, poi sceso a 1.4 lunedi. Vedremo cosa succederà da qui alla fine della stagione. Intanto è stato pubblicato il promo del tredicesimo episodio, Turnabout, che sarà trasmesso su NBC il 14 marzo. In Italia The Event va in onda ogni martedì sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda su NBC. Una settimana più tardi l' episodio viene ritrasmesso doppiato in italiano.

    The Event: due sneak peek dall' undicesimo episodio, And Then There Where More
    video20.27, 1 Marzo 2011

    The Event: due sneak peek dall' undicesimo episodio, And Then There Where More

    Dopo avervi mostrato la trama, le immagini e il promo, oggi è il turno di due sneak peek, raccolti in un unico video, dell' undicesimo episodio intitolato And Then There Where More, che segna il ritorno sugli schermi americani della serie tv The Event il 7 marzo. In Italia The Event viene trasmesso al martedì sera su Joi, canale del digitale terrestre Mediaset Premium, in inglese con sottotitoli in italiano, il giorno successivo la messa in onda sul network statunitense NBC. La settimana successiva l' episodio viene ritrasmesso di nuovo, ma doppiato in italiano.