Video

    video20.35, 29 Marzo 2011

    Nuovo promo per la serie in partenza per AMC, The Killing

    In rete è disponibile un nuovo promo di The Killing, la nuova serie di AMC in partenza il 3 aprile, con una premiere della durata di due ore. Diretta da Veena Sud, la serie è ispirata ad un telefilm di produzione danese dalla quale però prende decisamente le distanze. Le riprese del nuovo crime drama sono iniziate lo scorso 2 dicembre a Vancouver: l' ordine, infatti, è per una prima stagione di 13 episodi. The Killing racconta l' omicidio di una ragazza con le conseguenti indagini, con protagonisti i poliziotti, la famiglia della vittima e i sospetti. Un ruolo importante verrà tuttavia occupato dai politici collegati al caso. Nel cast troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead.

    video20.37, 5 Marzo 2011

    The Killing: due nuovi video della nuova serie di AMC

    In rete sono disponibili due nuove clip da The Killing, la nuova serie di AMC in partenza il 3 aprile. Il primo video è un dietro le quinte dove vengono mostrate alcune scene inedite, la showrunner Veena Sud e parte del cast che anticipano la storia e i temi della serie, che debutterà con una premiere di 2 ore; il secondo è invece un' anteprima dall' attrice Mireille Enos che presenta il proprio personaggio: si tratta di Sarah Linden, la detective che segue l' indagine al centro della serie. The Killing racconta l' omicidio di una ragazza con le conseguenti indagini, con protagonisti i poliziotti, la famiglia della vittima e i sospetti. Un ruolo importante verrà tuttavia occupato dai politici collegati al caso. Nel cast troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead.

    video16.29, 30 Dicembre 2010

    The Killing: dietro le quinte della nuova serie AMC

    Dopo avervi mostrato il promo, è ora disponibile il dietro le quinte di The Killing, il nuovo serial thriller di AMC che debutterà nelle tv americane a marzo 2011. Le riprese della serie sono inziate lo scorso 2 dicembre e si potrarranno nei prossimi mesi a Vancouver. La serie ha ricevuto l' ordine per una prima stagione di tredici episodi la scorsa estate e narra dell' omicidio di una ragazza e le conseguenti indagini che ruotano attorno ai poliziotti, ai sospettati e alla famiglia della vittima: tuttavia il ruolo più importante di questa vicenda sarà occupato dai politici collegati al caso. Nel cast di questo nuovo prodotto serial figurano i seguenti attori: Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400), Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicone The Walking Dead. Il video in coda a questa news.

    video17.12, 29 Dicembre 2010

    The Killing: promo per la nuova serie tv di AMC in partenza a marzo 2011

    E' disponibile in rete un promo di The Killing, la nuova serie thriller del network americano AMC in partenza a marzo 2011. La riprese di The Killing sono iniziate lo scorso 2 dicembre e si potrarranno nei prossimi mesi a Vancouver: la prima stagione sarà composta da tredici episodi e narrerà dell' omicidio di una ragazza e le conseguenti indagini con protagonisti i poliziotti, i sospettati e la famiglia della vittima. Tuttavia il ruolo principale vedra in primo piano i politici che sembrano collegati al caso. Nel cast della serie troviamo Mireille Enos (Big Love), Billy Campbell (The 4400) e Michelle Forbes (True Blood). The Killing è la quinta serie ordinata da AMC dopo Mad Men, Breaking Bad, Rubicon e The Walking Dead. Se siete curiosi, potete vedere il promo in coda a questa notizia.