Video

    Veronica Mars, una clip anticipa la nuova sigla del revival

    2

    video22:50, 21 Giugno 2019

    Veronica Mars, una clip anticipa la nuova sigla del revival

    "A long time ago, we used to be friends..." Riecheggiano da uno stereo le note del brano We used to be friends, cantato dai Dandy Warhols, sigla dello show del 2004, Veronica Mars. Solo che non siamo nel 2004, non sono i Dandy Warhols a cantare, e non è John Cusack a sollevare lo stereo.

    Veronica Mars: Rob Thomas e il cast sul revival dello show

    1

    video21:15, 8 Giugno 2019

    Veronica Mars: Rob Thomas e il cast sul revival dello show

    Che grande giornata per i Marshmallow: Rob Thomas, la mente e il cuore dietro Veronica Mars, Enrico Colantoni (Keith Mars), Jason Dohring (Logan Echolls) e Percy Daggs III (Wallace Fennell)hanno condiviso nuovi dettagli sull'atteso revival della serie con i presenti al Paramount Theatre di Austin.

    Veronica Mars: ecco il trailer del revival di Hulu

    3

    video17:47, 1 Maggio 2019

    Veronica Mars: ecco il trailer del revival di Hulu

    Brutte notizie per i criminali che tentano di devastare Neptune, in California: Veronica Mars è tornata in azione e ha portato con sé il suo celebre taser. Da luglio arrivano infatti otto nuovi episodi della serie.

    Veronica Mars: una nuova featurette del film mostra alcuni nuovi dettagli
    video09:38, 29 Ottobre 2013

    Veronica Mars: una nuova featurette del film mostra alcuni nuovi dettagli

    E' stata rilasciata una nuova featurette del progetto filmico di Veronica Mars che svela qualche nuovo dettaglio della trama del progetto che vedrà Kristen Bell tornare a vestire i panni della giovane detective del titolo. Nella featurette che trovate in calce alla notizia si possono vedere anche numerose clip inedite del film.

    Veronica Mars: spoiler, sneak peek ed un video da San Diego SDCC13
    video22:41, 21 Luglio 2013

    Veronica Mars: spoiler, sneak peek ed un video da San Diego

    Lo avevamo annunciato tre giorni fa che il cast e la crew del film ispirato alla serie tv Veronica Mars sarebbero stati presente al Comic Con di San Diego con un panel dedicato. Dopo il salto tutte le novità e le anticipazioni che sono emerse dall'incontro californiano con i fan del progetto cinematografico, accompagnate da uno sneak peek proiettato in anteprima e il video dello stesso panel, che naturalmente vi riporteremo in calce alla notizia.

    Veronica Mars, ritorno di altri personaggi per il film ispirato alla serie
    video20:56, 19 Giugno 2013

    Veronica Mars, ritorno di altri personaggi per il film ispirato alla serie

    Sono arrivate delle novità molto importanti riguardo il cast del tanto atteso film su Veronica Mars, progetto televisivo conclusasi qualche anno fa e trasmesso anche sui nostri schermi. Ad entrare nel progetto cinematografico, che potrebbe essere presentato al Comic Con di San Diego di scena a luglio, secondo quanto affermato da Rob Thomas, sono Chris Lowell e Percy Daggs III, che ritorneranno ad interpretare rispettivamente Stosh “Piz” Piznarski e Wallace Fennel, interesse amoroso e migliore amico nonché compagno d’avventure della protagonista; Tina Majorino che rivedremo nei panni di Cindy "Mac" MacKenzie; Francis Capra tornerà ad essere Eli "Weevil" Navarro.

    Veronica Mars, raccolti quasi 6 milioni di dollari per il progetto cinematografico

    1

    video18:28, 19 Aprile 2013

    Veronica Mars, raccolti quasi 6 milioni di dollari per il progetto cinematografico

    Due giorni fa si è ufficialmente conclusa la raccolta fondi per la produzione del film cinematografico dedicato alla serie tv Veronica Mars, progetto in cantiere da molto tempo, ma che solo fra poco vedrà realmente la luce. Su Kickstarter è stato raggiunto il record di 5,7 milioni di dollari, tre volte di più rispetto a quanto preventivato da Rob Thomas, a cui serviva un budget di circa 2 milioni, cifra raggiunta in sole 12 ore. In quasi 92.000 hanno aderito al progetto, la cui sceneggiatura è già pronta e con l'inizio della produzione imminente, che non necessiterà di molti mesi di riprese, dal momento che il film è previsto per il 2014.